FIUME PAGLIA, SABATINI (Fdi): “800 mila euro per messa in sicurezza delle sponde” 

“Bene lo stanziamento di 800 mila euro da parte della Giunta regionale per la messa in sicurezza del fiume Paglia. L’intervento, previsto nel tratto a valle del ponte Gregoriano, permetterà di ripristinare le sponde del fiume, consolidare gli argini indeboliti dalle erosioni e proteggere un’infrastruttura strategica a livello regionale e nazionale come la statale Cassia dal rischio di inondazioni. Un intervento che dimostra l’attenzione costante della Regione Lazio sul fronte della tutela del territorio, della prevenzione del rischio idrogeologico e della sicurezza dei cittadini. Ringraziamo pertanto la Giunta Rocca e l’assessore alla Tutela del territorio  Fabrizio Ghera per questo investimento che consentirà il ripristino delle difese idrauliche su un fiume come il Paglia, risorsa molto importante per il territorio dell’ Alta Tuscia”.
Così il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini

Ultimi Articoli

FERROVIA ROMA VITERBO, SABATINI (FDI): ” Bene investimento da 160 milioni per nuovo sistema di sicurezza”

“Accogliamo con soddisfazione la firma della convenzione fra la Regione Lazio, RFI e Astral che mette in campo un importante  investimento di 160 milioni di euro di fondi Fsc 2021-2027…

Leggi di più

LISTE DI ATTESA, SABATINI( Fdi): “Bene intervento della Giunta sugli ambiti di garanzia”

“Bene la delibera della Giunta Rocca che introduce importanti novità sul governo delle liste di attesa rimodulando gli ambito di garanzia. Per ottenere una visita o un esame sarà scelto…

Leggi di più

CASCOLA DELLE NOCCIOLE, SABATINI (FdI): “Bene richiesta di riconoscimento della calamità al Ministero”

  “Accogliamo con grandissima soddisfazione la deliberazione della Giunta Rocca contenente la proposta di declaratoria di eccezionalità dei danni causati dalla cascola anomala delle nocciole e alla forte incidenza di…

Leggi di più