SCONTO SUL BOLLO AUTO, SABATINI (Fdi): “Segnale concreto di attenzione a cittadini e famiglie”

“Bene la decisione della Regione Lazio di applicare, a partire da dicembre, lo sconto del 10 per cento sul bollo auto ai cittadini che decideranno di pagare l’imposta con domiciliazione bancaria. Si tratta di un provvedimento che va nella direzione della semplificazione amministrativa e consente di premiare i cittadini virtuosi. Infatti con questo sistema sarà più facile evitare dimenticanze e ritardi scongiurando l’ applicazione delle sanzioni di ritardato o omesso pagamento, e in più attraverso lo sconto del 10 per cento il contribuente riceverà un importante agevolazione fiscale. Ringraziamo la Giunta Rocca ed in particolare l’assessore al Bilancio Giancarlo Righini per questa decisione che testimonia ancora una volta di più la volontà di questa amministrazione regionale di semplificare la vita delle persone e sostenere concretamente le famiglie attraverso sgravi fiscali e misure rivolte ad abbattere la pressione fiscale “.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini, componente della Commissione Bilancio

Ultimi Articoli

MONTE ROMANO, SABATINI (Fdi): “Bene finanziamento regionale per Rocca Respampani”

“Accogliamo con grandissima soddisfazione lo stanziamento di 1,5 milioni di euro da parte della Giunta regionale in favore del Comune di Monte Romano per la riqualificazione e valorizzazione del Castello…

Leggi di più

LUOGHI DI CULTO, SABATINI (Fdi): “Dalla Regione fondi a Viterbo e Vitorchiano”

  “Bene lo stanziamento da parte della Giunta regionale del Lazio delle risorse in favore del recupero degli edifici di culto di interesse pubblico che hanno valore  artistico, storico e…

Leggi di più

SABATINI (FdI): “Svolta storica in campo sociale. Finanziati esenzione RSA, contributo affitti e CAA”

“In un clima di positivo e costruttivo confronto fra maggioranza e opposizione, il Consiglio regionale ha approvato ieri una serie di importanti misure collegate alla proposta di legge 232/2025. Sono…

Leggi di più