RIFIUTI, SABATINI (Fdi): “Con nuovo piano, Viterbo non più pattumiera del Lazio”

“Con l’aggiornamento del Piano Rifiuti si va verso l’autosufficienza delle province del Lazio rispetto alla chiusura del Ciclo sul proprio territorio. È un cambiamento epocale che, finalmente, non vedrà più Viterbo come pattumiera unica di tutto il Lazio. Da consigliere regionale eletto su questo territorio, sono orgoglioso di questa proposta di Piano che punta soprattutto ad incentivare la raccolta differenziata e il riciclo dei rifiuti, per la quale mi sento di  ringraziare il Presidente della Regione Francesco Rocca e l’assessore competente per materia Fabrizio Ghera”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini, componente della Commissione Ambiente

Ultimi Articoli

BIT MILANO, ROTELLI E SABATINI (Fdi): “Anche quest’ anno Tuscia protagonista fra eventi sportivi, turismo e sapori”

La Tuscia protagonista alla Borsa internazionale del Turismo in corso a Milano, all’ interno dello stand della Regione Lazio. Il capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Sabatini, insieme al presidente del…

Leggi di più

OSPEDALE GRANDE, SABATINI (FdI): “Bonificati i locali, il progetto di recupero va avanti”

“Sopralluogo della Regione Lazio presso l’ex Ospedale Grande degli Infermi alla presenza del direttore della Direzione regionale Cultura Luca Fegatelli e dei tecnici del settore. Sono stati ispezionati i locali…

Leggi di più

DSA, PSICOLOGO SCOLASTICO E GARANTE DELLE DISABILITA’, SABATINI (FdI): “Scritta una pagina importante di inclusione sociale”

“Siamo soddisfatti per l’approvazione da parte del Consiglio regionale di due importanti provvedimenti che riguardano il settore delle politiche sociali e che hanno riscontrato l’unanimità all’interno dell’Aula. E’ stata approvata la…

Leggi di più