“Cento milioni di euro per il rilancio industriale del Lazio. E’ l’investimento stanziato dal governo Meloni in favore dello sviluppo produttivo della nostra regione, attraverso il sostegno a progetti finalizzati all’innovazione, alla digitalizzazione, alla sostenibilità e all’incremento dell’occupazione con la regia del Consorzio Industriale del Lazio. Un grande risultato frutto della straordinaria sinergia politica e istituzionale fra il Governo Meloni e la Giunta Rocca che permetterà di ridare slancio all’economia del nostro territorio, sostenendo la crescita e la competitività delle imprese, il potenziamento e l’ammodernamento dei poli industriali e lo sviluppo dell’occupazione. L’economia laziale è in costante crescita e questo investimento permetterà di rafforzare le nostre performance industriali, incentivando produttività e lavoro. Un grazie alla premier Giorgia Meloni, al ministro per gli Affari europei e le politiche di coesione Tommaso Foti, al presidente Francesco Rocca, agli assessori regionali allo Sviluppo economico Roberta Angelilli e al Bilancio Giancarlo Righini, al parlamentare e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini, per il positivo gioco di squadra messo in campo che vede la nostra regione sempre più al centro delle strategie di sviluppo a livello nazionale ed internazionale”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini
“Accogliamo con soddisfazione la firma della convenzione fra la Regione Lazio, RFI e Astral che mette in campo un importante investimento di 160 milioni di euro di fondi Fsc 2021-2027…
“Bene la delibera della Giunta Rocca che introduce importanti novità sul governo delle liste di attesa rimodulando gli ambito di garanzia. Per ottenere una visita o un esame sarà scelto…
“Accogliamo con grandissima soddisfazione la deliberazione della Giunta Rocca contenente la proposta di declaratoria di eccezionalità dei danni causati dalla cascola anomala delle nocciole e alla forte incidenza di…