“Cento milioni di euro per il rilancio industriale del Lazio. E’ l’investimento stanziato dal governo Meloni in favore dello sviluppo produttivo della nostra regione, attraverso il sostegno a progetti finalizzati all’innovazione, alla digitalizzazione, alla sostenibilità e all’incremento dell’occupazione con la regia del Consorzio Industriale del Lazio. Un grande risultato frutto della straordinaria sinergia politica e istituzionale fra il Governo Meloni e la Giunta Rocca che permetterà di ridare slancio all’economia del nostro territorio, sostenendo la crescita e la competitività delle imprese, il potenziamento e l’ammodernamento dei poli industriali e lo sviluppo dell’occupazione. L’economia laziale è in costante crescita e questo investimento permetterà di rafforzare le nostre performance industriali, incentivando produttività e lavoro. Un grazie alla premier Giorgia Meloni, al ministro per gli Affari europei e le politiche di coesione Tommaso Foti, al presidente Francesco Rocca, agli assessori regionali allo Sviluppo economico Roberta Angelilli e al Bilancio Giancarlo Righini, al parlamentare e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini, per il positivo gioco di squadra messo in campo che vede la nostra regione sempre più al centro delle strategie di sviluppo a livello nazionale ed internazionale”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini
“Accogliamo con grandissima soddisfazione lo stanziamento di 1,5 milioni di euro da parte della Giunta regionale in favore del Comune di Monte Romano per la riqualificazione e valorizzazione del Castello…
“Bene lo stanziamento da parte della Giunta regionale del Lazio delle risorse in favore del recupero degli edifici di culto di interesse pubblico che hanno valore artistico, storico e…
“In un clima di positivo e costruttivo confronto fra maggioranza e opposizione, il Consiglio regionale ha approvato ieri una serie di importanti misure collegate alla proposta di legge 232/2025. Sono…