TRASPORTI, SABATINI (Fdi) : “Dalla Regione grande investimento da 25 milioni”

“La Regione Lazio è sempre più in prima linea per potenziare il trasporto pubblico laziale. Lo dimostra l’investimento di 25 milioni di euro approvato ieri dalla Giunta regionale per l’acquisto di nuovi bus Cotral a due piani e per un treno di proprietà Atac da utilizzare sulla ferrovia regionale Roma-Lido. In particolare i nuovi autobus Cotral, cui è  stato destinato l’investimento più corposo di 20 milioni, consentiranno di incrementare l’efficienza del trasporto extraurbano, garantendo ai viaggiatori mezzi sempre più  moderni, accoglienti ed ecologici.  Un grazie alla Giunta Rocca e all’ assessore ai Trasporti Fabrizio Ghera per aver posto la qualità, l’efficienza e la sicurezza del trasporto pubblico regionale, sia su ferro che su gomma, fra gli obiettivi strategici dell’ amministrazione, investendo importanti risorse sull’ammodernamento e il potenziamento delle linee e dei mezzi e venendo costantemente incontro alle esigenze di cittadini e pendolari”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini

Ultimi Articoli

FERROVIA ROMA VITERBO, SABATINI (FDI): ” Bene investimento da 160 milioni per nuovo sistema di sicurezza”

“Accogliamo con soddisfazione la firma della convenzione fra la Regione Lazio, RFI e Astral che mette in campo un importante  investimento di 160 milioni di euro di fondi Fsc 2021-2027…

Leggi di più

LISTE DI ATTESA, SABATINI( Fdi): “Bene intervento della Giunta sugli ambiti di garanzia”

“Bene la delibera della Giunta Rocca che introduce importanti novità sul governo delle liste di attesa rimodulando gli ambito di garanzia. Per ottenere una visita o un esame sarà scelto…

Leggi di più

CASCOLA DELLE NOCCIOLE, SABATINI (FdI): “Bene richiesta di riconoscimento della calamità al Ministero”

  “Accogliamo con grandissima soddisfazione la deliberazione della Giunta Rocca contenente la proposta di declaratoria di eccezionalità dei danni causati dalla cascola anomala delle nocciole e alla forte incidenza di…

Leggi di più